Spari a San Basilio: tre colpi in strada contro un 47enne, è grave

Il ferito è stato accompagnato da un amico all'ospedale Pertini dopo essere stato attinto all'addome e agli arti inferiori. L'agguato in via Morrovalle

Via Morrovalle a San Basilio

E' ancora 'sotto i ferri' dopo essere stato raggiunto da tre colpi di pistola che lo hanno ferito all'addome ed agli arti inferiori. Vittima di quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato un romano di 47 anni, accompagnato da un amico all'ospedale Sandro Pertini intorno alle 4:30 della notte tra il 27 ed il 28 maggio. Le condizioni di salute della vittima sono apparse da subito gravi, con l'uomo nato nel 1968 ancora in prognosi riservata al nosocomio di via dei Monti Tiburtini. La sparatoria si sarebbe consumata poco prima nel cuore del quartiere di San Basilio.  

SPARI IN VIA MORROVALLE - Accompagnato in ospedale con le ferite di arma da fuoco, i sanitari del nosocomio hanno informato i carabinieri, con i Militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montesacro che hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Nel corso degli accertamenti è emerso che il 47enne, già conosciuto alle forze dell'ordine, sarebbe stato attinto dai tre colpi di arma da fuoco intorno alle 4:00 di questa notte, mentre si trovava in via Morrovalle, traversa che da viale del Casale di San Basilio porta nel cuore del quartiere del IV Municipio Tiburtino. I carabinieri indagano a tutto campo, non escludendo al momento nessuna ipotesi investigativa.

AGGUATO IN VIA AMANDOLA - Una scena da Far West non nuova a San Basalio, in via Amandola, distante pochi metri da via Morrovalle, vennero infatti ferite tre persone, raggiunte da diversi colpi di arma da fuoco sparati da due uomini a bordo di uno scooter, nella serata dello scorso 11 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento