rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Casilina, 1759

Borghesiana, sparatoria in via Casilina davanti a un bar: tre feriti

L'aggressore, un 19enne dei Castelli romani, è stato arrestato dopo una serrata ricerca dagli agenti del commissariato Casilino Nuovo. Tre persone sono rimaste ferite. Sarebbero stati sparati almeno quattro colpi di pistola

Quattro colpi di pistola, tre feriti, una persona in fuga a bordo di un'auto di colore nero. Serata di sangue su via Casilina. Una sparatoria si è verificata fuori da un bar all'altezza del civico 1759. Tre persone sono rimaste ferite. Sarebbero stati sparati almeno quattro colpi di pistola.

Alcuni testimoni hanno visto fuggire dopo la sparatoria un'autovettura di colore nero.

Dopo pochi minuti gli agenti del commissariato Casilino Nuovo hanno bloccato l'auto con a bordo un uomo. Si tratta di un 19enne italiano, originario dei Castelli romani. Ci sono fondati sospetti che lasciano pensare che potrebbe essere lui l’autore della sparatoria. I feriti sono stati portati d’urgenza presso il Policlinico Tor Vergata. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Secondo quanto si è appreso due di loro sono state colpiti alle gambe, uno al volto.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia, all’origine dell’accaduto ci sarebbe una lite scaturita all’interno del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana, sparatoria in via Casilina davanti a un bar: tre feriti

RomaToday è in caricamento