rotate-mobile
Cronaca Nettuno / Via Bainsizza

Nettuno: sparatoria in via Bainsizza dopo una lite per la viabilità

Denunciato un 35enne. I colpi sparati in terra e su un muro di cinta davanti per intimorire un imprenditore del posto. In casa del pregiudicato pistole e munizioni

Paura a Nettuno dove ieri sera si è registrata una sparatoria in via Bainsizza. Per questo i carabinieri della locale stazione hanno rintracciato e denunciato a piede libero nel corso della notte un 35enne pregiudicato del luogo per minaccia aggravata, detenzione di munizionamento, porto di arma e spari in luogo pubblico.

SPARI IN VIA BAINSIZZA - Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che il pregiudicato, intorno alle 21 di ieri sera, al termine di una discussione avuta con un imprenditore di Nettuno dinanzi l’abitazione di quest’ultimo, al fine di intimorirlo avrebbe estratto una pistola che aveva con se sparando in sequenza in un primo momento due colpi per terra e poco dopo altri due sul muro di cinta dell’edificio.

LITE PER LA VIABILITA' - Alla base dell’alterco ci sarebbero dei futili motivi legati presumibilmente ad alcune manovre azzardate che il pregiudicato avrebbe compiuto con la propria autovettura lungo la strada ed al parcheggio del mezzo proprio davanti l’abitazione dell’imprenditore.

BOSSOLI E OGIVE - I militari, dopo un primo sopralluogo sul luogo della sparatoria, dove sono stati rinvenuti due bossoli e due ogive sul muro perimetrale, hanno subito dopo rintracciato l’aggressore presso la propria abitazione. Nel corso della perquisizione veicolare e domiciliare i Carabinieri di Nettuno hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente nell’abitacolo un proiettile 9x17 compatibile con quelli esplosi nonché, all’interno di una cantina, altri 5 proiettili dello stesso tipo, 18 cartucce a pallettoni per fucile da caccia e due pistole a salve prive di tappo rosso, il tutto detenuto senza alcun titolo autorizzativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno: sparatoria in via Bainsizza dopo una lite per la viabilità

RomaToday è in caricamento