rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Monte Petrella

Paura al Tufello: spari nel parco Kennedy, esploso proiettile contro un'auto

Decine le telefonate alle forze dell'ordine. I colpi in via Monte Petrella, in un'area verde frequentata dagli spacciatori del popoloso quartiere del III Municipio Montesacro

Tre spari a squarciare il silenzio della notte del Tufello. Siamo in via Monte Petrella, altezza ingresso Parco Kennedy, proprio qui poco dopo le 2:00 della notte tra il 20 ed il 21 giugno sono arrivati gli agenti di polizia del commissariato Fidene-Serpentara in seguito a decine di telefonate arrivate al 112 da parte dei tanti residenti che vivono nel popoloso e popolare quartiere del III Municipio Montesacro.

SPARI NEL PARCO - Arrivati al civico 19 di via Monte Petrella, gli investigatori del commissariato di via Enriquez hanno trovato riscontro nell'allerta lanciata dai cittadini, rinvenendo due bossoli a terra nell'area del parco verde posto tra via Monte Petroso e via Monte Crocco. Oltre a ciò anche un foro di proiettile, esploso contro la targa posteriore di una Nissan Micra in sosta davanti l'ingresso del parco. 

NESSUN TESTIMONE - Avuto riscontri dell'avvenuta sparatoria, sul posto gli investigatori di polizia hanno ascoltato alcuni testimoni, nessuno dei quali ha fornito elementi utili alle indagini, negando quanto accaduto nel tentativo di depistare le verifiche. Sequestrata la vettura raggunta dallo sparo, gli investigatori che indagano sull'accaduto non escludono nessuna ipotesi. Fra le piste quella del possibile avvertimento o regolamento di conti tra i pusher che frequentano l'area verde dove è avvenuta la sparatoria. Nessuno sembrerebbe essere rimasto ferito. 

PARCO FREQUENTATO DAI PUSHER - Il parco Kennedy (foto in basso) si trova poco distante dalla zona del cosiddetto quadrilatero dello spaccio (che comprende oltre a via Monte Petrella, anche via Monte Epomeo, via Tonale e via Monte Massìco), ed è proprio in questo ambito che i poliziotti stanno svolgendo accertamenti. Nell'area non sussistono videocamere di sorveglianza. 

Parco Kennedy Tufello (foto google)-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Tufello: spari nel parco Kennedy, esploso proiettile contro un'auto

RomaToday è in caricamento