menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Agenzia Dire

Foto Agenzia Dire

Torvaianica, sparatoria tra i bagnanti sulla spiaggia: ferito un uomo

L'uomo, in gravi condizioni, è stato portato in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma. Sul posto i Carabinieri

Attimi di panico questa mattina sul litorale romano, a Torvaianica, per una sparatoria avvenuta in pieno giorno e in mezzo alla folla di bagnanti. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul posto a sirene spiegate, due uomini sono arrivati in prossimità della spiaggia, all'altezza dello stabilimento Bora Bora, a bordo di una moto, con volto coperto.

Uno di loro è sceso, pistola alla mano, è entrato sull'arenile, e ha fatto fuoco colpendo un cittadino di origini albanese, già noto alle forze dell'ordine, che stava trascorrendo la domenica al mare. Il ferito, in gravi condizioni, è stato portato subito in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma. Appena arrivato in ospedale è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico neurologico. Secondo quanto si apprende l'uomo, ferito a colpi di pistola, sarebbe in condizioni giudicate "molto serie". 

I due killer si sono poi dati rapidamente alla fuga. Sul posto i Carabinieri della stazione di Torvaianica e i colleghi della compagnia di Pomezia. Al vaglio ci sarebbero i racconti di diversi testimoni.

+++articolo aggiornato alle ore 17.00+++

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento