rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Sartena

Spari ad Ostia: uomo gambizzato davanti un pub, indaga la polizia

Il 45enne è stato trasportato poi all'ospedale Grassi. A sparare due uomini poi allontanatisi a bordo di un'auto. I fatti piazza Sagona

Spari sul litorale della Capitale alla vigilia di Natale con un uomo di 45 anni gambizzato mentre si trovava fuori ad un pub di via Sartena. Ad essere attinto con due colpi alla gamba sinistra un pregiudicato lidense, trasportato poi dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia, ma non sarebbe in pericolo di vita. La sparatoria poco prima delle 23:00 del 23 dicembre nella zona di Ostia Levante. 

SPARI DAVANTI AL PUB - Ferito il 45enne davanti al John Bull Pub di piazza Sagona, angolo via Sartena, oltre ai sanitari del 118 sono poi arrivati gli agenti di polizia del commissariato Ostia Lido. Dalle prime testimonianze raccolte dagli investigatori questi hanno appreso che a sparare al 45enne sarebbero state due persone, poi fuggite a bordo di un'automobile. Ma altre testimonianza parlano di un solo uomo. Sul posto anche la polizia scientifica. Al momento gli investigatori del commissariato lidense non escludono nessuna ipotesi investigativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari ad Ostia: uomo gambizzato davanti un pub, indaga la polizia

RomaToday è in caricamento