Agguato in via di Bravetta: 24enne ferito con due colpi di pistola alle gambe

Sono due le persone che hanno agito a bordo di uno scooter. La vittima è stata operata d'urgenza e versa in prognosi riservata

Agguato nel cuore della notte. Ad essere preso di mira da due persone arrivate in via di Bravetta a bordo di uno scooter un 24enne residente a Fiumicino, raggiunto da due colpi di pistola. La sparatoria poco prima delle 22.00 di ieri nei pressi di un bar della strada, in zona Forte Aurelio.  

IN DUE IN SCOOTER - Un blitz vero e proprio con le due persone arrivate davanti al locale dove si trovava il il giovane del 1990. Giunti nei pressi del loro 'obiettivo' con il volto travisato ed i caschi, uno dei due è sceso dal mezzo a due ruote esplodendo dei colpi di pistola contro il 24enne, almeno quattro i bossoli trovati dalla scientifica.

FERITO ALLE GAMBE - Un agguato rapido, con il ragazzo lasciato in via di Bravetta in una pozza di sangue dopo essere stato gambizzato ed i due malviventi a dileguarsi a bordo dello scooter. Trasportato d'urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, il 24enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è attualmente in prognosi riservata, ne avrà per almeno 60 giorni. Non sarebbe in pericolo di vita.

INDAGINI - Consumato l'agguato, sul posto sono arrivate i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Trastevere. Ascoltato i testimoni, i Militari dell'Arma stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Gli investigatori al momento non escludono nessuna ipotesi. Il ferito è già conosciuto alle forze dell'ordine e verrà ascoltato dagli inquirenti appena le sue condizioni di salute glielo permetterano.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento