rotate-mobile
Cronaca Anzio / Riviera Zanardelli

Sparatoria ad Anzio: colpi contro una Smart dopo una lite

Le tensioni ieri sera intorno alle 22,30 sulla Riviera Zanardelli. I testimoni hanno riferito ai poliziotti di aver udito dei colpi di arma da fuoco. In terra trovati dei vetri in frantumi ma nessun bossolo. Aperta un'indagine

Hanno sparato dei colpi di arma da fuoco contro una Smart per poi far perdere le loro tracce. E' successo ieri sera ad Anzio, intorno alle 22,30 quando una telefonata al 113 ha segnalato una lite davanti ad un locale sulla Riviera Zanardelli. Un'allerta per segnalare un alterco scoppiato tra due persone. Secondo quanto riferito agli agenti di polizia del Commissariato di Anzio intervenuti sul posto i due avrebbero cominciato a litigare in maniera veemente sino all'arrivo davanti al locale di una terza persona a bordo di una Smart. Una dinamica che in questo frangente risulta confusa e che, sempre secondo quanto riferito da alcuni testimoni alle forze dell'ordine, avrebbe visto i due che avevano iniziato il litigio salire a bordo di un ciclomotore per poi allontanarsi velocemente.

SPARI NELLA NOTTE - Coppia a bordo dello scooter che prima di allontanarsi avrebbe visto uno dei due tirare fuori un'arma e sparare due colpi in direzione della terza persona sopraggiunta successivamente a bordo della Smart. Spari che avrebbero raggiunto la piccola utilitaria che a questo punto avrebbe fatto perdere le proprie tracce. Giunti sul posto gli agenti del commissariato di zona hanno rinvenuto dei vetri in frantumi sull'asfalto, probabilmente della Smart colpita, ma nessun bossolo. Si indaga per comprendere quanto realmente accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria ad Anzio: colpi contro una Smart dopo una lite

RomaToday è in caricamento