rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Torrino / Via Vincenzo Ugo Taby

Torrino: spacciano droga vicino la scuola, in manette due adolescenti

Nei guai due giovani di 17 e 18 anni sopresi dai carabinieri a vendere hashish in via Ugo Taby. Un terzo pusher arrestato ai Colli Portuensi

Vendevano 'fumo' poco distante da una scuola del Torrino. A finire nei guai due adolscenti, arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Rome Eur nella zona del Torrino. In particolare i militari, notati dei movimenti sospetti nei pressi di un istituto scolastico in via Vincenzo Ugo Taby, hanno fermato e controllato due giovani di 18 e 17 anni. I due sospetti, che alla vista dei militari hanno subito cercato di allontanarsi, sono stati fermati e controllati venendo trovati in possesso di 2,7 grammi di hashish suddivisi in 5 dosi e della somma contante di 60 euro, in banconote di piccolo e vario taglio, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. 

ALTRO HASHISH IN CASA - Le successive perquisizioni presso le rispettive abitazioni di residenza hanno consentito di recuperare ulteriori 36,3 grammi di hashish e diverso materiale utilizzato  per il frazionamento della droga da immettere sul mercato. Per i due pusher sono scattate le manette.

COCAINA AI COLLI PORTUENSI - A distanza di qualche ora i Carabinieri hanno messo a segno un’altra operazione antidroga. Nel transitare nella centralissima via Colli Portuensi, una pattuglia ha notato un 37enne mentre cedeva una dose di cocaina ad un assuntore. E’ stata quindi eseguita una perquisizione a casa dello stesso spacciatore e, sopra un armadio, sono stati trovati grammi 6,6 di cocaina, già frazionata in dosi, un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la pesatura della droga, e la somma contante di euro 130 suddivisa in banconote di piccolo taglio ritenuto il provento della illecita vendita dello stupefacente. Anche per lui sono scattate le manette con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino: spacciano droga vicino la scuola, in manette due adolescenti

RomaToday è in caricamento