Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Tor Bella Monaca: ancora spaccio al fortino di via Camassei, due arresti

Un cortile con un insolito via-vai di persone è stato il luogo dono sono stati individuati e bloccati due pusher in via Camassei

Ancora un blitz a Tor Bella Monaca, ancora arresti in via Camassei. Dopo l'operazione che solamente pochi giorni fa ha permesso di individuare e ammanettare un insospettabile parrucchiere romano di 25 anni, conosciuto come 'Mani di forbice'.

Quest'ultima operazione, invece, ha portato all'arresto di due romani pregiudicati di 32 e 31 anni. Gli spacciatori, dopo le operazioni di rito, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia e arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Il blitz è scattato in un cortile di un palazzo in via Camassei.

Gli agenti del commissariato Casilino sono intervenuti sorprendendo i due uomini in possesso di dosi di cocaina e quasi 2000 euro in contanti, probabile provento dell'illiceita attività. Nella circostanza, capendo di essere stati notati, i due hanno anche cercato di disfarsi della droga gettando in terra diverse confezioni di cellophane contenenti cocaina. La fuga, però, è stata prontamente fermata e i pusher sono stati arrestati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: ancora spaccio al fortino di via Camassei, due arresti

RomaToday è in caricamento