rotate-mobile
Cronaca

Appartamento universitario stupefacente: arrestato studente fuori sede, altri tre denunciati

Il tutto è nato da un controllo in strada. In seguito ai controlli in casa la scoperta della droga e la perquisizione agli altri tre studenti

Alla vista dei carabinieri si è spaventato e questo ha attirato l'attenzione dei militari. E' iniziata così l'operazione che ha portato all'arresto di uno studente universitario della provincia di Avellino e alla denuncia di altri tre, suoi coinquilini. 

I fatti hanno preso corpo in via Giovanni Da Procida, nei pressi di piazza Bologna. Vedendo il giovane 21enne spaventato e ipotizzando potesse nascondere qualcosa di losco, i Carabinieri hanno deciso di andare a fondo. E così perquisendolo lo hanno trovato in possesso di un pezzetto di hashish. Da qui è scattata la perquisizione anche presso la sua abitazione. Qui all’interno della sua stanza da letto, sono stati trovati 200 grammi di marijuana in una borsa computer e 0,3 grammi di marijuana in un barattolo, 27 grammi di hashish in un involucro in plastica e 2.140 euro in contanti. In aggiunta un bilancino, un coltellino e materiale per il confezionamento delle dosi.  Alla luce di quanto rinvenuto, lo studente è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. 

Nello stesso appartamento, a causa del forte odore di sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche ad altre tre stanze e anche qui è stata trovata altra sostanza. In particolare un altro 21enne è stato denunciato per la detenzione di marijuana. Altri due studenti coetanei sono stati segnalati al Prefetto perché trovati in possesso di modesti quantitativi per uso personale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento universitario stupefacente: arrestato studente fuori sede, altri tre denunciati

RomaToday è in caricamento