Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Torvajanica, smantellata la tendopoli dello spaccio: in 7 in manette

Gli agenti hanno sorpreso 7 persone, 4 senegalesi e 3 marocchini d'età compresa tra i 18 ed i 31 anni. Avevano allestito un piccolo accampamento dove gestivano una centrale dello spaccio di hashish e marijuana

foto-torvajanica-1Avevano allestito un piccolo accampamento dove gestivano una centrale dello spaccio di hashish e marijuana. Tra le dune di Torvajanica, nascosti ma conosciuti da tutti, rifornivano di droga gli avventori della spiaggia.

A mettere la fine alla loro attività sono stati gli agenti della Polizia di Stato, del Commissariato di Frascati, diretto dal dott. Massimo Fiore, e del Commissariato Lido, diretto dal dott. Antonio Franco, i quali hanno smantellato una vera e propria tendopoli.

Gli uomini dei Commissariati sono intervenuti congiuntamente ponendo fine a quello che era diventato un luogo di ritrovo di giovani interessati all'acquisto di stupefacente.

Al momento dell'intervento, i poliziotti all'interno di 6 tende allestite tra le dune della spiaggia, hanno sorpreso 7 persone, 4 senegalesi e 3 marocchini d'età compresa tra i 18 ed i 31 anni.

Gli stranieri, senza fissa dimora e non in regola con la normativa riguardante il soggiorno, avevano allestito un piccolo accampamento dove gestivano una centrale dello spaccio di hashish e marijuana.

La clientela era composta per lo più da giovani studenti in vacanza, che tornavano a casa nel cuore della notte particolarmente euforici. All'interno delle canadesi, gli agenti hanno trovato e sequestrato 270 grammi di marijuana, 85 di hashish e 2700 euro in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell'illecita attività di spaccio.


Ai controlli ha partecipato anche il personale della Sezione Cinofili dell'UPGSP. I 7 stranieri condotti presso il Commissariato di Frascati per ulteriori accertamenti, sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torvajanica, smantellata la tendopoli dello spaccio: in 7 in manette

RomaToday è in caricamento