rotate-mobile
Cronaca

Spaccio a Roma est, blitz a Tor Bella Monaca e Tor Vergata: 6 arresti

I militari hanno sequestrato centinaia di dosi tra cocaina, hashish, eroina e marijuana

Roma est resta nel mirino delle forze dell'ordine. I carabinieri, infatti, non abbassano la guardia nella lotta allo spaccio a Tor Bella Monaca e Tor Vergata dove sono state arrestate sei persone. I militari hanno sequestrato centinaia di dosi tra cocaina, hashish, eroina e marijuana pronte per essere immesse nei circuiti delle piazze di spaccio. Ingente anche il sequestro di denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Solo a Tor Bella Monaca, i militari del Comando Stazione di zona hanno arrestato, in poche ore, 4 persone, tutte sorprese in possesso di dosi di droga tra largo Ferruccio Mengaroni e via dell’Archeologia: si tratta di tre uomini di età compresa tra i 19 e i 47 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine, e di una ragazza di 18 anni, incensurata. Nel corso delle attività i militari hanno sequestrato svariate dosi di cocaina, hashish, eroina e marijuana pronte per essere smerciate.

A Tor Vergata, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno fatto scattare le manette ai polsi di un romano di 19 anni e di un cittadino senegalese di 33 anni: nelle loro tasche sono state trovate decine e decine di dosi di hashish. Altre due persone, trovate in loro compagnia poiché interessate all’acquisto di stupefacenti, sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Roma est, blitz a Tor Bella Monaca e Tor Vergata: 6 arresti

RomaToday è in caricamento