rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Spaccio a Tor Bella Monaca: quattro pusher in manette, uno è minorenne

Controlli in via dell'Archeologia e largo Mengaroni

Proseguono a ritmo serrato i controlli dei carabinieri della compagnia di Frascati nel quartiere Tor Bella Monaca. In poche ore le attività dei militari hanno portato all’arresto di quattro persone con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio, tra loro anche un minorenne.

A finire in manette sono stati due cittadini romani, di 38 e 19 anni, notati dai militari in via dell'Archeologia, una delle piazze di spaccio del quartiere. Il loro fare sospetto ha reso necessario dei controlli più approfonditi: in seguito alla perquisizione personale i due uomini sono stati trovati in possesso di 34 dosi di cocaina.

A pochi metri di distanza, in un’altra piazza di spaccio, quella di largo Ferruccio Mengaroni, i militari hanno arrestato un 17enne, nullafacente. A seguito di controlli più approfonditi, il giovane è stato trovato in possesso di 55 dosi di cocaina.

Sempre in via dell'Archeologia i militari hanno arrestato un cittadino tunisino di 31 anni, nullafacente e senza fissa dimora, con precedenti specifici. L'uomo è stato trovato in possesso di 25 dosi di cocaina e 100 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Tor Bella Monaca: quattro pusher in manette, uno è minorenne

RomaToday è in caricamento