rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fonte Nuova

Nascondeva mezzo chilo di hashish nello stadio, arrestato pusher

La sostanza stupefacente nascosta in un buco ricavato nel muro di cinta dell'impianto sportivo di Tor Lupara di Fonte Nuova

Uno stadio stupefacente, o meglio, un muro di cinta. A nascondere l'hashish nell'impianto sportivo di Tor Lupara di Fonte Nuova, un 35enne del posto, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

HASHISH NEL MURO DELLO STADIO - I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti, hanno sorpreso il giovane mentre occultava un involucro contenente 5 “panetti” di hashish, per un peso complessivo di 500 grammi, in un foro creato ad hoc nel muro di cinta dello stadio di Tor Lupara. 

ACQUIRENTI DALLE CITTA' VICINE - I carabinieri sono intervenuti allo stadio, a seguito dell’anomalo andirivieni, in una zona periferica,  di autovetture e scooter di giovani acquirenti provenienti dalle vicine città di Mentana e Monterotondo.  L’uomo, arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva mezzo chilo di hashish nello stadio, arrestato pusher

RomaToday è in caricamento