San Lorenzo, in giro per locali con mezzo chilo di droga: 5 arresti

In manette cinque spacciatori di età compresa tra i 21 e 41 anni. Nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto dosi di cocaina, eroina e hashish, pronte alla vendita

Immagine di repertorio

Droga per le vie della movida natalizia a San Lorenzo. E' quanto hanno sequestrato i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante dopo aver arrestato 5 persone con l’accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

In manette sono finiti due cittadini nigeriani, due marocchini e uno della Costa d'Avorio, di età compresa tra i 21 e 41 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti.

Durante l’attività antidroga che si inserisce nel piano di controllo straordinario 'Natale Sicuro' del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri hanno notato i 5 stranieri aggirarsi con fare sospetto tra i locali del quartiere, affollati di giovani e turisti. Nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto dosi di cocaina, eroina e hashish, pronte alla vendita. Prontamente bloccati, gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento