rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Prati / Via Germanico

Spaccio a Prati: pusher e "clienti" sorpresi tra le vie dello shopping

Lo spacciatore pensava di agire indisturbato, invece era pedinato da carabinieri in borghese

Passanti e commercianti tra via Vespasiano e via Germanico, in zona Prati, hanno assistito increduli all'arresto di un 46enne cubano nell'atto di cedere alcune dosi di hashish ad un 38enne romano, che lo aspettava nel luogo evidentemente concordato.

I  carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, in servizio in abiti civili, hanno notato un tipo sospetto aggirarsi a piedi tra le tante persone presenti e hanno deciso di tenerlo sott’occhio. Poco dopo, il 46enne ha avvicinato il suo "cliente" convinto di agire indisturbato.

A quel punto i militari sono immediatamente intervenuti per bloccare il pusher, trovato in possesso di altre dosi della stessa sostanza e di denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.

L’arrestato, con precedenti e sotto accusa per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato identificato e segnalato, quale assuntore, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Prati: pusher e "clienti" sorpresi tra le vie dello shopping

RomaToday è in caricamento