rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via Fossacesia

Spaccio alle case popolari, coppia di pusher fermata con un 1 chilo di cocaina

Raggiunti a via Tiburtina angolo con via Casal dei Pazzi, la coppia è stata fermata

Spacciavano droga tra le case popolari di Ponte Mammolo. Una coppia di pusher è stata individuata, in auto, dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, in via Fossacesia. Dal veicolo è scesa una donna che, guardandosi più volte attorno con sospetto, si è incamminata allìinterno di un caseggiato popolare.

A quel punto, gli agenti in servizio con abiti civili e auto civetta hanno atteso il ritorno della donna per verificare il sospetto che i due fossero lì per l'acquisto di droga. Trascorsi pochi minuti, eccola di ritorno. Con passo veloce, è entrata all'interno dell'auto dove, dopo aver mostrato il contenuto di una busta all'uomo, questo è ripartito in direzione di via Tiburtina.

A quel punto gli investigatori, hanno deciso di seguirli per un controllo accurato. Raggiunti a via Tiburtina angolo con via Casal dei Pazzi, la coppia è stata fermata. Tra le gambe della donna, una busta rosa con all'interno un panetto di cocaina per un peso di oltre 1 chilo.

I due sono stati identificati per un romano di 44 anni e una donna di 49 anni. A casa di questa, i poliziotti, hanno rinvenuto una bilancia elettronica, 580 euro in banconote di piccolo taglio e sostanza per il taglio della droga.

A casa dell’uomo invece, è stato sequestrato un frammento di hashish e l'occorrente per il confezionamento delle dosi stupefacente. Accompagnati entrambi negli uffici di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio alle case popolari, coppia di pusher fermata con un 1 chilo di cocaina

RomaToday è in caricamento