rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo

San Lorenzo, Polizia scopre supermarket della droga. In manette 5 giovani

39 ovuli di hashish, più di 200 grammi di 'speed', Lsd, oppio e MdMa. Un'intensa attività di spaccio è stata scoperta grazie ad una perquisizione in un appartamento a San Lorenzo. Tutto è partito da un casuale controllo di routine

È partita in maniera casuale l'indagine delle forze dell’ordine che ha portato al fermo di 5 giovani bloccando un’intensa attività di spaccio condotta tra il quartiere San Lorenzo e Centocelle. Tutto ha avuto inizio quando a seguito di un controllo un 35enne residente nel cassinate non ha saputo giustificare la provenienza della cospicua quantità di denaro che aveva in tasca. Insospettiti gli agenti hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo.

39 ovuli di hascisc sono stati rinvenuti all’interno di un cartone nella sua stanza da letto, 20 grammi di oppio e 200 grammi di metanfetamina in un’altra stanza dell’immobile, mentre altro quantitativo dello stesso stupefacente, già suddiviso in dosi, era conservato all’interno di un congelatore in cucina. Oltre agli stupefacenti gli agenti hanno rinvenuto anche 2500 euro in contanti e un foglio manoscritto riportante nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio. Non è tutto. Al momento della perquisizione nell’abitazione erano presenti altre tre persone, tra cui una 24enne romana convivente del pusher.
Eseguite le perquisizioni personali gli agenti hanno trovato ben 37 grammi di MdMa nelle tasche della felpa di S.C. ragazza 26enne ospite nell’abitazione. Invitata dagli agenti a rivelare il suo domicilio, la ragazza ha indicato lo stabile di un amica, V.C., di 22 anni, abitante nella zona di Centocelle.

 Anche in questo caso, avvalendosi dell’ausilio di altre pattuglie, gli investigatori hanno proceduto alla perquisizione domiciliare e sequestrato 29 “Trip” (francobolli di LSD),  850 grammi di marijuana, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e ulteriori 1450 euro in contanti.
Al termine degli accertamenti, tutte le persone sono state arrestate e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, Polizia scopre supermarket della droga. In manette 5 giovani

RomaToday è in caricamento