rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio tra giovanissimi sul litorale: cinque arresti, uno è minorenne

I carabinieri hanno effettuato un servizio di controllo ad alto impatto nel quartiere di Ostia, in particolare nelle aree delle stazioni ferroviarie e mirato a contrastare i reati in genere.

La lotta allo spaccio continua a Ostia. Nelle ultime ora i carabinieri hanno arrestato cinque giovani, tra cui un minorenne. Un ragazzo di 21 anni, che già si trovava ai domiciliari per altra causa, sospettato di trafficare stupefacenti, è stato arrestato perché nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione è stato trovato in possesso quasi 7 grammi di hashish, già suddivisi in dosi e vario materiale per il confezionamento, nascosti nel comodino della camera da letto.

Due uomini di 24 e 17 anni, dopo alcuni movimenti sospetti, fermati a bordo di un’auto con varie dosi di cocaina, hashish e marijuana, materiale per la pesatura. Il maggiorenne è stato trattenuto in caserma mentre il minore è stato condotto presso un centro di prima accoglienza. Un altro ragazzo di 21 anni, fermato a bordo della sua auto è stato trovato in possesso di varie dosi di hashish e marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio tra giovanissimi sul litorale: cinque arresti, uno è minorenne

RomaToday è in caricamento