Torrevecchia: usava casa della nonna invalida per spacciare marijuana, arrestato

Il 19enne è stato scovato dai carabinieri che avevano notato uno strano movimento in via Perusini. Nella casa dell'anziana bilancini e materiale per il confezionamento

La nonna, invalida e allettata, non poteva avere idea dell’attività illecita che il giovane nipote aveva organizzato nella sua abitazione. Una vera e propria base dello spaccio, dove, il 19enne romano, senza occupazione e con precedenti, deteneva e, all’occorrenza, prelevava la droga ordinata dagli acquirenti, che incontrava fuori allo stabile, in via Gaetano Perusini, traversa di via di Torrevecchia.

FLAGRANZA DI REATO - Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato lo hanno arrestato in flagranza quando, dopo aver ricevuto una banconota da 50 euro da un tossicodipendente, il 19enne  è entrato in casa, uscendo poco dopo con alcune dosi di marijuana. Dopo averlo bloccato, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione e rinvenuto centinaia di dosi di marijuana, pronte alla vendita, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

RITO DIRETTISSIMO - Sequestrata la droga e identificato l’acquirente, poi segnalato alla Prefettura come assuntore di droga, i Carabinieri hanno portato il giovane pusher in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento