menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Giovanni Conti vista dal Mercato Coperto di Val Melaina

Via Giovanni Conti vista dal Mercato Coperto di Val Melaina

Vigne Nuove: individuata 'base' per lo spaccio della marijuana

Gli investigatori sono arrivati nell'appartamento di via Giovanni Conti dopo aver fermato una coppia di fidanzati-pusher nei giardini di piazza Sempione. Trovati 300 grammi di droga

E’ stato sorpreso all’interno della sua abitazione. Ventuno anni, romano, il giovane nascondeva complessivamente oltre 300 grammi di marijuana distribuiti nelle diverse stanze dell’appartamento. Ad arrestarlo sono stati nel pomeriggio del 5 aprile gli agenti del Commissariato Fidene-Serpertara. L’indagine, che ha condotto all’abitazione del giovane, ha avuto origine dall’arresto di altri 2 pusher nei giardini di piazza Sempione, effettuato dalle Volanti lo scorso 3 aprile.

ACCERTAMENTI DELLA POLIZIA - Gli investigatori del Commissariato, coordinati dal dottor Francesco Maria Bova, proprio a seguito di quell’episodio hanno effettuato degli accertamenti su diversi elementi già raccolti nel corso dell’ultimo periodo, inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo alcuni appostamenti, i poliziotti hanno individuato un appartamento in via Giovanni Conti, nella zona di Vigne Nuove-Val Melaina, come probabile “base” per lo spaccio.

MARIJUANA IN CAMERA - Decidendo per l’intervento, ieri pomeriggio sono entrati. Il 21enne è apparso subito molto nervoso e sorpreso dall’arrivo della Polizia. Sotto la rete del letto, all’interno di un cassetto nella camera da letto e dentro un barattolo in uno scaffale della cucina. Questi i posti dove aveva nascosto complessivamente circa 300 grammi di marijuana.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - Nella perquisizione dell’appartamento, sono stati poi trovati e sequestrati anche 2 bilancini di precisione, numeroso materiale utilizzato per il confezionamento della droga, oltre a 1400 euro in contanti probabile provento dell’illecita attività. Al termine degli accertamenti, il 21enne è stato accompagnato negli uffici di Polizia; arrestato, dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento