rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Domus Aurea

Spaccio al parco del Colle Oppio, la droga nascosta sotto il paraurti di un'auto

Tre i pusher arrestati dalla polizia nella zona dell'Esquilino. Sequestrate diverse dosi di marijuana

Spacciava al Parco del Colle Oppio nascondendo le dosi di sostanza stupefacente sotto il paraurti di un'auto. Ad arrestare il pusher, un 31enne originario della Guinea gli agenti di polizia. In particolare lo spacciatore è stato rintracciato in via della Domus Aurea mentre, dopo aver confabulato con altre persone,  celava della sostanza stupefacente sotto il paraurti di un’autovettura. Con sé anche denaro contante.

Spacciatori all'Esqulino

L'arresto del 31enne è arrivato nell'ambito dei controlli svolti dagli agenti del commissariato Esquilino che proseguono l'attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere multietnico della Capitale. In particolare, nella giornata di lunedì a più riprese sono finiti in manette tre cittadini stranieri. Prima del 31enne era stata la votla di un ragazzo di 22 anni originario della Nigeria, rintracciato dagli agenti mentre, di prima mattina ,seduto su una panchina di piazza Vittorio Emanuele II, era indaffarato a nascondere svariate dosi di  marijuana.

Spaccio in via Cialdini 

Il secondo, un 26enne del Senegal, in via Cialdini, all’altezza piazza Manfredo Fanti, è stato colto in flagrante, nel pomeriggio, mentre cedeva della droga, sempre marijuana, ad una donna. Perquisito è stato trovato in possesso anche del denaro ritenuto frutto della vendita illecita. Tutti gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al parco del Colle Oppio, la droga nascosta sotto il paraurti di un'auto

RomaToday è in caricamento