rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Frascati

Vendeva marijuana ai giovani frequentatori del parco, in una officina oltre due chili di droga

Il 39enne è stato incastrato dalla polizia. Sequestrati anche hashish e cocaina. Lo spaccio nella zona di Frascati

Tra i suoi clienti annoverava i giovani frequentatori dei parchi pubblici nel Comune di Frascati. A notare il 39enne a bordo di una vettura avvicinarsi spesso al giardino pubblico dell’Ombrellino, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Frascati impegnati nei consueti controlli del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Risaliti all’identità del conducente, da un accertamento sulla targa, è scattata la perquisizione dell’abitazione dei genitori dove l’uomo di fatto è domiciliato .

Marijuana nascosta in una officina e Colonna

Sebbene all’interno i poliziotti abbiano trovato solo documentazione sull’attività di spaccio, gli investigatori hanno proseguito la perquisizione, con l’ausilio delle unità cinofile della Questura di Roma, in una carrozzeria a Colonna, Comune dei Monti Prenestini, dove il 39enne, risultava residente. Ed è proprio all’interno del locale che sono stati trovati oltre 2 chili di marijuana, hashish e cocaina pari circa a 200 grammi.

Pusher irreperibile 

Dell’uomo, tuttavia, forse messo in allarme da una telefonata fatta dalla madre mentre gli agenti stavano facendo la perquisizione dell’abitazione, nessuna traccia. Rintracciato dopo diverse ore e trovato in possesso della chiave della carrozzeria, il pusher è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva marijuana ai giovani frequentatori del parco, in una officina oltre due chili di droga

RomaToday è in caricamento