rotate-mobile
Cronaca

Vendeva marijuana a Fosso San Giuliano, in manette 30enne

Lo spacciatore è stato arrestato dai carabinieri nell'ambito di alcuni controlli specifici predisposti nella periferia est della Capitale

Un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti in zona Fosso San Giuliano, periferia est della Capitale, dove i carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli e sotto l’egida della procura della Repubblica,  al termine di mirata attività volta alla repressione dei reati relativi agli stupefacenti, svolta nelle zone di Corcolle, Fosso San Giuliano, Castelverde e Villaggio Prenestino hanno fermato un uomo, un romano di 30 anni, sorpreso a spacciare dosi di marijuana.

RITO DIRETTISSIMO - L’uomo, con precedenti specifici, all’atto del controllo e della successiva perquisizione è stato trovato in possesso di 42 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish e 1,5, grammi di cocaina, pronta per essere immessa sul mercato illegale dello spaccio. Sono stati rinvenuti anche bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di  50 euro in contanti. L’uomo è stato giudicato mediante la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva marijuana a Fosso San Giuliano, in manette 30enne

RomaToday è in caricamento