rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mentana

Fermati a spacciare marijuana e cocaina: due pusher nei guai

I due spacciatori sono stati fermati in distinte operazioni dai carabinieri

Due spacciatori finiti nei guai. Due distinte operazioni tra Montelibretti e Capena. Impegnati in specifici servizi sulla SS4 Salaria, i militari della Stazione di Montelibretti hanno fermato un 35enne di Mentana, già noto alle forze dell'ordine. Nel corso della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto 8 grammi di marijuana e 2 di cocaina, già suddivisi in 5 involucri.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di sequestrare ulteriori 11 grammi di marijuana e una dose di cocaina.

In una successiva operazione, i Carabinieri della Stazione di Capena hanno arrestato un 32enne di Capena, trovato in possesso di tre involucri contenenti complessivamente 5 grammi di cocaina e 15 grammi di marijuana, nonché 240 euro, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare altri due etti di marijuana e un bilancino di precisione. I due sono stati arrestati e condotti presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati a spacciare marijuana e cocaina: due pusher nei guai

RomaToday è in caricamento