rotate-mobile
Cronaca Palombara Sabina / Strada della Neve

Con la marijuana in auto, in casa altre 142 dosi: arrestato 22enne

Il giovane è stato fermato dai carabinieri sulla Strada Statale della Neve, fra Palombara Sabina e Monterotondo. Nella sua abitazione anche soldi in contante

Nove dosi di marijuana in auto più altre 142 in casa. Questo quanto trovato dai carabinieri della stazione di Montelibretti che hanno arrestato un 22enne di Palombara Sabina, Comune della provincia di Roma, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

STRADA DELLA NEVE - I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti nell’area della Sabina Romana, hanno fermato il giovane sulla Strada Provinciale della Neve a bordo della sua autovettura rinvenendo nella circostanza 9 dosi di marijuana. 

MARIJUANA IN CASA - La successiva perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare ulteriori 142 dosi di marjuana, per complessivi 350 grammi di stupefacente, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dosi e 530 euro in contanti. Il giovane arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime dei domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la marijuana in auto, in casa altre 142 dosi: arrestato 22enne

RomaToday è in caricamento