rotate-mobile
Cronaca Via Ostiense, 37

Macchinetta per fototessera stupefacente: arrestato pusher ad Ostiense

Lo spacciatore usava la cabina per vendere hashish al dettaglio. Il 33enne colto in flagrante dai poliziotti in servizio in borghese

Una macchinetta per le fototessere stupefacente. Questo lo stratagemma messo in atto da uno spacciatore in zona Piramide-Ostiense. Una zona conosciuta alle forze dell'ordine per lo spaccio di droga in strada e per questo costantemente monitorata. Questa volta però gli agenti in borghese del commissariato Celio hanno scoperto un modo inconsueto di smerciare il 'fumo', utilizzando come base di spaccio appunto una macchinetta automatica per fotografie.

STRANI MOVIMENTI - Siamo all'altezza del civico 37 della via Ostiense, qui, vedendo un giovane che si trovava all’interno della macchinetta parlottare a lungo con un'altra persona ferma di fuori, si sono insospettiti ed hanno deciso di controllare i loro “movimenti”. Poco dopo, però, l’uomo seduto all’interno si è accorto della loro presenza e, buttato a terra un portamonete, si è dato alla fuga.

HASHISH NEL BORSELLO - Prontamente raggiunto e fermato, è stato identificato per un cittadino marocchino di 33 anni; recuperato anche il borsellino dove al suo interno gli agenti di polizia hanno rinvenuto circa 42 grammi di hashish ed alcuni “ciuffetti” di marijuana. Nella giacca che il ragazzo indossava, invece, hanno rinvenuto 2 coltelli a serramanico lunghi rispettivamente 16 e 20 centimetri circa.

SPACCIO E PORTO DI ARMI ABUSIVO - Accompagnato negli uffici della Polizia Giudiziaria del commissariato Celio, il pusher, con numerosi precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per porto abusivo di arma da punta e taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchinetta per fototessera stupefacente: arrestato pusher ad Ostiense

RomaToday è in caricamento