rotate-mobile
Cronaca Pomezia / Lungomare delle Meduse

Cocaina nascosta negli ovetti di cioccolata e venduta davanti ad un bar

Il pusher è stato notato sul Lungomare dai Carabinieri

Coaina nascosta negli ovetti Kinder e venduta davanti ad un bar. I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Torvaianica hanno arrestato un 23enne nato in Colombia ma da tempo residente ad Ardea, conosciuto alle forze dell'ordine, per spaccio di sostanze di cocaina.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano, l’uomo è stato notato nei pressi di un bar di via Lungomare delle Meduse mentre cedeva ad un 49enne di Pomezia cinque grammi e mezzo di cocaina, dietro compenso di 320 euro.

Alla vista dei militari i due hanno provato a dileguarsi, ma sono stati raggiunti e bloccati dai militari. Il 49enne, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di della sostanze stupefacente nascosta all'interno di un contenitore per le sorprese degli ovetti Kinder. Il giovane 23enne è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo. L'acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta negli ovetti di cioccolata e venduta davanti ad un bar

RomaToday è in caricamento