rotate-mobile
Cronaca Ostia

Spaccio ai 'lotti' di Ostia: sorpresi a vendere hashish, tre arresti

Sequestrata la droga. Arrestati anche altri tre spacciatori a Tor Bella Monaca

Continua la lotta alla spaccio ad Ostia. A finire in manette tre nordafricani che saranno giudicati per "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti". Gli spacciatori sono stati bloccati dalla squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Ostia, nei pressi dei 'lotti' di viale Vasco de Gama

Gli agenti, nel corso dell’attività, hanno notato un passaggio di soldi  da un giovane all’altro che, con un cenno, ha intimato ad un terzo di consegnare una dose al primo. Immediatamente è scattato il controllo, che ha permesso di rinvenire 375 euro in contanti, un coltello, oltre a 34 grammi di hashish.

Tre arresti a Tor Bella Monaca

Gli agenti del Reparto Volanti, invece, hanno deciso di controllare tre ragazzi in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca. Tutti e tre hanno provato  a scappare.

Due di loro sono riusciti a dileguarsi mentre il terzo è stato raggiunto dai poliziotti al quarto piano di un edificio. Il ragazzo, braccato, ha provato, senza successo, a disfarsi di 23 involucri di cocaina. Indosso al 36enne gli agenti hanno trovato 765 euro in contanti ed un foglio con nomi e cifre, riconducibili all’attività di spaccio. 

Hashish, avvolta in carta stagnola, è stata scoperta sul comodino della sua camera da letto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ai 'lotti' di Ostia: sorpresi a vendere hashish, tre arresti

RomaToday è in caricamento