rotate-mobile
Cronaca Torre Gaia / Via di Grotte Celoni

Grotte Celoni: fermato per una lite con il personale Atac trasportava due chili di droga

Il 34enne è stato controllato dai poliziotti mentre si apprestava a salire sul bus 105, al capolinea del trenino. E' stato trovato con della marijuana

Lo hanno controllato per avere chiarimenti su un'accesa discussione avuta con personale dell'Atac ma lo hanno arrestato per spaccio di droga. E' accaduto alle 13:00 di ieri in via Casilina, al capolinea del trenino Terimi-Giardinetti, zona Grotte Celoni, dove una pattuglia del Reparto Volanti, durante il consueto controllo del territorio, ha notato una accesa discussione tra due persone.

DISCUSSIONE CON PERSONALE ATAC - Gli agenti  si sono così subito avvicinati per accertarsi di quanto stesse accadendo. Un uomo stava discutendo animatamente con personale dell’Atac, ed  all’arrivo dei poliziotti si apprestava a salire a bordo dell’autobus della linea 105. L’uomo è stato quindi raggiunto a bordo del mezzo dagli agenti, i quali gli hanno chiesto i documenti per identificarlo.

NERVOSO E INSOFFERENTE - Ma il suo atteggiamento intollerante ed insofferente al controllo di Polizia  ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso quindi di perquisirlo. In una sacca che l’uomo aveva a tracolla e che più volte si era rifiutato di far controllare, i poliziotti hanno rinvenuto un involucro di cellophane di grosse dimensioni.

DUE CHILI DI MARIJUANA - Nello stesso momento l’uomo sottoposto al controllo, un nigeriano di 34 anni, con una mossa repentina ha gettato a terra un agente ed è scappato. Ma la sua fuga è stata breve in quanto gli agenti, a piedi ed a bordo della volante, lo hanno subito raggiunto e,  dopo una breve colluttazione, bloccato. Due chili lordi di marijuana, la sostanza contenuta nella sacca in suo possesso.

IN MANETTE - Accompagnato presso il Commissariato Casilino Nuovo, al termine degli accertamenti,  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

SPACCIO AL PIGNETO - Sempre nella giornata di ieri, alle 21.00, in via Grosseto angolo via del Pigneto, personale di Porta Maggiore ha fermato per un controllo un romeno di 21 anni, il quale è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti  marijuana e,  al termine di ulteriori accertamenti, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: fermato per una lite con il personale Atac trasportava due chili di droga

RomaToday è in caricamento