rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Cronaca Ponte Sisto

Vendono hashish ai turisti su Ponte Sisto, due pusher in manette

Tre gli spacciatori sorpresi dalla polizia nella zona della movida di Trastevere, altre due persone era destinatarie di ordini di carcerazione

Li hanno fermati in flagranza di reato mentre vendevano il 'fumo' ad un giovane turista su Ponte Sisto, tra Trastevere ed la zona del Ghetto. A finire in manette due spacciatori di 41 e 20 anni, originari del Gambia. Gli arresti nell'ambito dei controlli della Polizia di Stato disposti dal Questore Guido Marino nel quartiere di Trastevere, particolarmente interessato al fenomeno della 'movida. Intensificati i servizi antidroga, di controllo e contrasto al commercio abusivo e delle attività commerciali.

Spaccio di droga a piazza Trilussa 

Nel corso delle operazioni, gli agenti del commissariato Trastevere diretti da Fabrizio Sullo, hanno  arrestato in flagranza un terzo spacciatore. Si tratta di un cittadino del Senegal, di 18 anni, sorpreso dai poliziotti, nei pressi di Piazza Trilussa, mentre stava vendendo marijuana a un gruppo di ragazzi.

Ordine di carcerazione 

Durante i servizi di osservazione e controllo delle persone sospette gravitanti nell’area di Trastevere maggiormente frequentata da turisti, sono state arrestate altre due persone perché risultate destinatarie di un ordine di carcerazione per espiazione pena, un napoletano, di 39 anni ed un cittadino siriano, di 53 anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono hashish ai turisti su Ponte Sisto, due pusher in manette

RomaToday è in caricamento