rotate-mobile
Spaccio a Torrevecchia / Primavalle / Via Attaliana

Due chili e mezzo di hashish in casa, 17enne nei guai. Vendeva il 'fumo' ai coetanei

La droga trovata dai carabinieri in un appartamento nella zona di Torrevecchia

Vendeva il 'fumo' ai coetanei. Ad interrompere il business del giovane i carabinieri, che hanno poi arrestato un 17enne trovato con oltre 2,5 chili di hashish nella sua casa in zona Torrevecchia.

In via Attaliana i carabinieri della stazione Roma Monte Mario hanno visto il giovane cedere un involucro contenente hashish ad un altro minorenne e sono intervenuti. L’acquirente è stato identificato e  successivamente segnalato quale assuntore alla prefettura di Roma mentre il 17enne è stato fermato e perquisito. 

Ad esito degli accertamenti anche presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, in totale, 16 grammi di marijuana, 2,6 chili di hashish suddivisi in 47 involucri, bilancini di precisione e 1.470 euro, ritenuti provento di attività illecita.

L’arrestato è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza minori di via Virginia Agnelli, a disposizione della procura della repubblica presso il tribunale per i minorenni. E' accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.  

Nel corso delle attività, i carabinieri hanno anche denunciato altri 4 giovani romani – un 18enne, un 17enne e due 15enni – trovati in possesso di dosi di droga, tra hashish e marijuana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due chili e mezzo di hashish in casa, 17enne nei guai. Vendeva il 'fumo' ai coetanei

RomaToday è in caricamento