rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Monte Resegone

Contenitori monodosi di hashish: così un pusher vendeva droga al dettaglio

Sono stati gli agenti di polizia a scoprire il business di un 27enne in via Monte Resegone al Tufello

Contenitori monodosi di marijuana ed hashish. Ad allestrire il business un 27enne romano, poi arrestato dalla polizia. E' stato uno strano andirivieni in via Monte Resegone, al Tufello, ad insospettire gli investigatori del commissariato di Fidene Serpentara diretto da Giuseppe Rubino che, al termine di una attività investigativa, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno deciso di passare all’azione.

Dopo una serie di appostamenti infatti, sono risaliti all’identificazione del, domiciliato presso un appartamento del popoloso quartiere del III Municipio Montesacro, sospettato di detenere stupefacente in casa. E così i poliziotti dopo averlo atteso sotto casa, lo hanno fermato.

Spaccio marijuana via Monte Resegone

Durante la perquisizione nell’appartamento, l’uomo ha dichiarato spontaneamente di detenere stupefacente e ha consegnato uno zaino prelevato da un armadio in camera da letto. All’interno di questo sono stati rinvenuti 288 grammi di hashish e 22 grammi di marijuana, suddivisi rispettivamente in 412 e 56 “bricchetti” nonché materiale per il confezionamento delle dosi.  

Sequestrati anche una bilancina di precisione e 1.950 euro in banconote di vario taglio probabile provento dell’attività illecita. Accompagnato negli uffici del commissariato, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contenitori monodosi di hashish: così un pusher vendeva droga al dettaglio

RomaToday è in caricamento