rotate-mobile
Cronaca Infernetto / Via Lino Liviabella

Lasciano la scuola per spacciare hashish ai giardini, nei guai due minorenni

I pusher sono stati sorpresi dai carabinieri con altri due ragazzi nell'area verde di via Lino Liviabella, all'Infernetto

Avevano abbandonato la scuola per dedicarsi anche allo spaccio di 'fumo' nei giardini pubblici dell'Infernetto. A soprendere quattro ragazzi, tutti minorenni, nel corso dei quotidiani controlli su strada e indirizzati anche ai luoghi di svago, tra cui i parchi pubblici, i carabinieri della Stazione Roma Casalpalocco. 

SPACCIO AI GIARDINI - L’atteggiamento sospetto dei ragazzi all'interno dei giardini di via Lino Liviabella ha indotto la pattuglia in transito a controllarli, trovando, nella disponibilità di due di essi, modeste quantità di hashish. Il conseguente approfondimento che ne è scaturito, con la perquisizione delle abitazioni di entrambi, due incensurati appena 16enni, ha consentito il rinvenimento di 30 grammi della stessa sostanza a casa di uno e di 40 grammi a casa dell’altro. 

CENTRO PRIMA ACCOGLIENZA - Entrambi sono stati arrestati e accompagnati presso il Centro di prima Accoglienza Minori di Roma. Dopo la convalida dell’arresto, ai due, che avevano abbandonato la scuola, è stato imposto di riprenderne la frequenza, oltre al loro affidamento in prova ai servizi sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciano la scuola per spacciare hashish ai giardini, nei guai due minorenni

RomaToday è in caricamento