rotate-mobile
Cronaca Via Villa Bonelli

Villa Bonelli, un garage come base di spaccio per vendere cocaina

In manette due pusher. Tra gli altri oggetti rinvenuti e sequestrati non potevano mancare un bilancino di precisione, nastro adesivo, forbici e cellophane per il confezionamento della droga

Utilizzavano un garage per spacciare droga a clienti più giovani. Succede a Villa Bonelli dove due due romani di 60 e 44 anni, già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Eur. 

I militari, dopo un breve servizio di osservazione, hanno scoperto che all'interno del box si spacciava cocaina. I Carabinieri, durante il blitz, ne hanno sequestrata circa 15 grammi, divisa in varie dosi e sostanza da taglio, oltre alla somma di circa 250 euro in contanti, ritenuta il provento dell’illecita attività. Tra gli altri oggetti rinvenuti e sequestrati non potevano mancare un bilancino di precisione, nastro adesivo, forbici e cellophane per il confezionamento della droga.

Per i due spacciatori sono scattate le manette e, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposi agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Villa Bonelli, spaccio in un garage: 2 arresti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bonelli, un garage come base di spaccio per vendere cocaina

RomaToday è in caricamento