rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ladispoli

Bilancini e droga nascosta in casa: lo spaccio fai fa te di un 50enne

Dopo l'arresto il pusher è stato portato presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Aveva trasformato l'appartamento in una base dello spaccio. Per questo motivo i carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un 50enne e sequestrato 550 grammi di hashish e 210 grammi di cocaina.

L’uomo già agli arresti domiciliari per pregressi reati inerenti gli stupefacenti era oggetto di attenzione da alcuni giorni per alcuni movimenti sospetti che lo vedevano protagonista di un insolito andirivieni dalla sua abitazione, destando fondato motivo che detenesse sostanza stupefacente.

Nel corso di un blitz, a cui hanno preso parte anche unità per la ricerca di droga del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Roma, hanno rinvenuto la droga abilmente occultata, nonché tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente, e due bilancini di precisione.

Dopo l'arresto il pusher è stato portato presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancini e droga nascosta in casa: lo spaccio fai fa te di un 50enne

RomaToday è in caricamento