rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Capena / Via Traversa del Grillo

Spaccio di eroina alla Traversa del Grillo, altri due pusher in manette

I due spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri. La scorsa settimana era stato fermato un 29enne

Tre spacciatori di eroina in manette nel volgere di una settimana sulla Traversa del Grillo, strada che collega la via Salaria alla via Tiberina. A scoprire il luogo dello spaccio i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo che hanno arrestato altri due pusher. L'arresto segue quello dello scorso 23 maggio, quando a finire in manette fu uno spacciatore del Gambia di 29 anni. 

Spaccio di eroina alla Traversa del Grillo

In particolare i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia eretina, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti in località Traversa del Grillo, nel Comune di Capena, hanno controllato un 29enne e un 40enne, originari del Gambia, entrambi già noti alle Forze dell'ordine e in Italia senza fissa dimora, trovandoli in possesso di 15 ovuli e 3 bustine di eroina per un peso complessivo di 218 grammi, nonché 80 euro quale provento dello spaccio. 

Pusher in manette alla Traversa del Grillo 

I due stranieri sono stati arrestati e tradotti presso il Tribunale di Tivoli, dove a seguito di giudizio direttissimo il Giudice ha disposto la custodia cautelare nel carcere di Rebibbia.

Spaccio di cocaina a Tor Lupara 

Nell’ambito dei medesimi controlli, i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno fermato, in località Tor Lupara di Fonte Nuova, un 22enne del posto, già gravato da precedenti specifici, trovandolo in possesso di 10 dosi di cocaina per un peso totale di 5 grammi.  Il giovane è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina alla Traversa del Grillo, altri due pusher in manette

RomaToday è in caricamento