rotate-mobile
Cronaca Via di Boccea

Spaccio di eroina a Montespaccato: arrestati due pusher

I fermi nell'ambito dei controlli dei carabinieri estesi anche a Primavalle. Verifiche anche in diversi esercizi commerciali, sequestrati 50 chili di alimenti

Due spacciatori di eroina sorpresi a cedere la 'robba' ad un giovane acquirente a Montespaccato. Questo quanto costato l'arresto a due stranieri, un cittadino del Mali di 23 anni ed uno del Senegal di 20 anni, entrambi con precedenti, sorpresi mentre cedevano due grammi di droga in cambio di 50 euro ad un cliente che è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di stupefacenti.

CONTROLLI DEI CARABINIERI - Gli arresti sono arrivati nell'ambito dei controlli dei carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, con la collaborazione dei Carabinieri del Comando Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, nei quartieri di Montespaccato e Primavalle. I due pusher sono stati poi accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

GUIDA SENZA PATENTE - Le denunce a piede libero invece sono scattate nei confronti di un cittadino colombiano di 32 anni, sorpreso alla guida di un motociclo senza aver mai conseguito la relativa patente di guida e di un 29enne, cittadino del Senegal, sorpreso a cedere un grammo di marijuana in cambio di 10 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale consumatore di stupefacenti.

CONTROLLI DEI NAS -  Nel corso del medesimo servizio, i Carabinieri del Nas hanno eseguito dei controlli all’interno di alcune attività commerciali elevando sanzioni per oltre 10 mila euro. In particolare sono stati sanzionati: il titolare di un ristorante di via Mattia Battistini, il titolare di un bar di via Boccea ed il titolare di un bar di via Gattinara, tutti per violazione delle norme igienico sanitarie.

ALIMENTI SEQUESTRATI - Sequestrati anche 50 chili di alimenti per mancata tracciabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina a Montespaccato: arrestati due pusher

RomaToday è in caricamento