rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo di Porto

Vendeva eroina fuori dal Centro Richiedenti Asilo Politico: 22enne in manette

I controlli al Cara di Castelnuovo di Porto

Lo hanno trovato fuori dal perimetro del Cara con eroina e soldi in contante. A finire nei guai un cittadino del Gambia di 22 anni 'pizzicato' nel corso di un servizio di controllo presso il Centro Accoglienza Richiedenti Asilo di Castelnuovo di Porto, Comune della provincia nord della Capitale.

Spaccio fuori dal Cara 

In particolare i Carabinieri della Compagnia di Bracciano, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impiegati nell'Operazione Strade Sicure a guida Brigata Granatieri di Sardegna, hanno arrestato un uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Eroina e soldi

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Riano, durante un’ispezione del perimetro esterno del Cara, hanno controllato un cittadino del Gambia, senza fissa dimora, e lo hanno trovato in possesso di 22 grammi di eroina e di un’ingente quantità di denaro, presumibilmente profitto di illecita attività di spaccio. La persona è stata arrestata e giudicata con rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva eroina fuori dal Centro Richiedenti Asilo Politico: 22enne in manette

RomaToday è in caricamento