rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ostia Nuova, eroina e crack venduti a bordo di un'auto: presa coppia "stupefacente"

Rinvenuto inoltre tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente

Proseguono senza sosta i servizi di controllo dei carabinieri nella zona di Ostia Nuova, quella nota per essere il quartier generale degli Spada. 

I militari, durante un servizio di monitoraggio attivato nei giorni precedenti, hanno notato degli insoliti movimenti nei pressi di un appartamento dove vive una coppia di romani di 45 anni.

Nel corso della notte di ieri, i carabinieri hanno fermato i due appena usciti di casa e saliti a bordo di un'auto. La coppia è stata trovata in possesso di 5 ovuli di eroina, del peso di quasi 60 grammi, di circa 1 grammo di crack e della somma contante di oltre 1.500 euro, ritenuto provento dell'attività di spaccio.

Estesa la perquisizione all'interno della casa occupata dai due, i militari di Ostia hanno rinvenuto inoltre tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Sono così scattate le manette ai polsi dei pusher che, al termine delle incombenze di rito, sono stati tradotti presso il Tribunale di Roma per l’udienza di convalida.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova, eroina e crack venduti a bordo di un'auto: presa coppia "stupefacente"

RomaToday è in caricamento