menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di eroina e cocaina alla Pisana: quattro arresti

I quattro pusher sono stati scoperti dai carabinieri al termine di mirate attività antidroga

Spaccio di eroina e cocaina al Trullo ed a La Pisana. Ad arrestare quattro spacciatori i carabinieri della Compagnia Rome Eur che hanno sequestrato oltre 150 grammi di droga già confezionata in dosi e pronta alla vendita. Le mirate attività antidroga, si sono prevalentemente sviluppate  nelle principali aree di spaccio comprese tra il Trullo e via della Pisana, zone frequentate da giovani e tossicodipendenti provenienti da molti quartieri della capitale.

QUATTRO PUSHER - A finire in manette sono stati quattro cittadini italiani, romani di 40, 41, 43 e 56 anni, già noti alle forze dell’ordine, tutti fermati al termine di mirati controlli, al seguito dei quali, i Carabinieri hanno eseguito perquisizioni presso le loro residenze, rinvenendo le dosi di droga e il materiale di confezionamento sequestrato.

RITO DIRETTISSIMO - Degli arrestati, tutti accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, tre sono stati accompagnati a casa e sottoposti agli arresti domiciliari e uno trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento