rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Piazzale Prenestino

Pigneto: spacciava eroina al bar, in manette pusher 35enne

Il fermo da parte degli agenti di polizia in piazzale Prenestino. Due le persone denunciate nell'ambito dei controlli nel quartiere della Movida capitolina

Rimane sempre alta l’attenzione degli uomini della Questura sulla zona del Pigneto. Nuovi controlli effettuati negli ultimi giorni hanno portato all’arresto di uno spacciatore e alla denuncia di altri due. L'attività, condotta dal dottor Giovanni Di Sabato, dirigente del Commissariato Porta Maggiore, ha visto l’impiego degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile, oltre a personale di diversi Commissariati, con il determinante ausilio delle unità Cinofile della Questura.

BAR DELLO SPACCIO - Proprio ai margini dell’isola pedonale del Pigneto, in un bar di piazzale Prenestino, è stato sorpreso un 35enne del Gambia trovato in possesso di dosi di eroina, oltre a denaro contante frutto dello spaccio; nella circostanza è stato il fiuto del cane antidroga a permettere la sua individuazione e il suo conseguente arresto.

PUSHER IN VIA ASCOLI PICENO - Un altro pusher è stato fermato nei pressi di un esercizio commerciale in via Ascoli Piceno; 25enne senegalese, il giovane è stato denunciato per il possesso di una modica quantità di marijuana.

LAVORO IN NERO - Controllando amministrativamente lo stesso locale, gli agenti hanno poi denunciato il titolare – un 42enne del Bangladesh – per l’inosservanza della legge sull’immigrazione, in quanto all’interno lavorava “in nero” un suo connazionale minorenne privo di qualsiasi documento.

105 PERSONE CONTROLLATE - Complessivamente sono state controllate 105 persone, 25 delle quali extracomunitarie accompagnate all’Ufficio Immigrazione per verifiche documentali.

PLAY-55https://www.romatoday.it/cronaca/video-polizia-pigneto.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: spacciava eroina al bar, in manette pusher 35enne

RomaToday è in caricamento