rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via San Biagio Platani

Due Leoni: sorpresi mentre spacciano droga in strada, due arresti

I pusher colti in flagranza di reato mentre vendevano cocaina, marijuana ed hashish in via San Biagio Platani. Altri due spacciatori arrestati nella vicina Tor Bella Monaca

Quattro arresti per spaccio. Questo il bilancio dei controlli antidroga messi in atto dai carabinieri nella zona di Tor Bella Monaca. In particolare, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno scoperto un 17enne romano e un 34enne napoletano mentre spacciavano in via San Biagio Platani, zona Due Leoni, dosi di cocaina, marijuana e hashish.

FLAGRANZA DI REATO - I militari li hanno prima osservati a distanza e dopo aver notato la cessione dello stupefacente ad un 'cliente', che è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore, sono usciti allo scoperto e li hanno ammanettati.

PUSHER DI EROINA - Poi è stata la volta di un altro romano, 23enne, che i Carabinieri tenevano d’occhio già da tempo. Il giovane è stato 'pizzicato' mentre vendeva dosi di eroina. Dalla perquisizione è risultato in possesso di altre dosi della stessa droga, di denaro contante ricevuto dal cliente e materiale per il confezionamento.

PUSHER IN VIA QUAGLIA - I Carabinieri hanno poi arrestato un 20enne di origini siciliane che nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare della presentazione in caserma, continuava a spacciare. I militari gli hanno perquisito l’abitazione di via Quaglia, a Tor Bella Monaca, trovando 24 involucri di cocaina, decine di dosi di hashish e 285 euro in contanti, quale provento dell’attività illecita. Infine, il pusher albanese, che era agli arresti domiciliari, è stato tradotto presso il carcere di Rebibbia per non aver rispettato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. Tutta la droga, il materiale per il confezionamento e il denaro, sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: sorpresi mentre spacciano droga in strada, due arresti

RomaToday è in caricamento