rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Nicola Maria Nicolai

Da San Basilio a Torraccia per vendere hashish: arrestato pusher

Lo spacciatore è stato trovato con la droga dopo essere stato fermato in via Nicolai. In casa altri 250 grammi di sostanza stupefacente

Una segnalazione arrivata al 113 nel tardo pomeriggio di domenica indicava un’auto sospetta in zona Torraccia, specificando che l’uomo alla guida stava spacciando 'fumo' a dei ragazzi. Immediate le ricerche attivate dalle volanti di zona.

RICERCHE A SAN BASILIO - In poco tempo una delle pattuglie ha intercettato la macchina su via del Casale di San Basilio, ha riconosciuto il conducente dalla descrizione fornita dall’anonimo segnalatore, l’ha seguita e poi fermata in via Nicola Maria Nicolai, con l’ausilio di altri colleghi.

HASHISH E SOLDI - Gli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dottor Eugenio Ferraro, hanno subito notato un certo nervosismo dell’autista e fiutato l’acre odore di fumo provenire dall’abitacolo. All’interno di una bocchetta d’areazione era nascosta una busta contenente 20 grammi di hashish e circa 350 euro in contanti, arrotolati con un elastico.

DROGA IN CASA - Il controllo a quel punto è proseguito nell’abitazione della persona fermata e qui, nella camera da letto all’interno del vano che ospita il contatore del gas, sono stati trovati altri 250 grammi di stupefacente, bustine ed elastici per il confezionamento, un tagliere e un coltello sporchi di sostanza, nonché un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - Così l’uomo, 33enne romano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da San Basilio a Torraccia per vendere hashish: arrestato pusher

RomaToday è in caricamento