rotate-mobile
Cronaca

"Volete hashish o cocaina?": così 2 pusher cercavano clienti sulle spiagge di Ostia

I due pusher di 28 e 26 anni sono stati sorpresi a vendere hashish ad un "cliente" di uno stabilimento sulla via Litoranea

"Hashish, marijuana, cocaina. Avete bisogno di qualcosa?". Così due spacciatori di droga cercavano giovani "clienti" nei pressi degli stabilimenti balneari di Ostia. I compiti erano chiari: uno si occupava dello smercio della sostanza stupefacente, l'altro di gestire il denaro incassato dopo la vendita.

DROGA IN SPIAGGIA - I due pusher marocchini di 28 e 28 anni sono stati arrestati dagli agenti del Reparto Volanti. I poliziotti li hanno sorpresi durante gli appositi servizi predisposti dalla Questura di Roma in occasione del periodo estivo. Gli agenti, notando dei movimenti sospetti di alcuni ragazzi, sono passati attraverso la spiaggia di uno stabilimento sulla via Litoranea sorprendendo due ragazzi mentre vendevano dosi di hashish ad un coetaneo.

LA FUGA - Alla vista della Polizia i due sono fuggiti per la spiaggia venendo però raggiunti e bloccati. Nella fuga uno di loro ha anche gettato un marsupio, poi recuperato, al cui interno gli agenti hanno trovato 60 grammi di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina.

Identificati, i due giovani sono stati accompagnati negli uffici del commissariato di Ostia. Arrestati, dovranno rispondere per il reato di "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volete hashish o cocaina?": così 2 pusher cercavano clienti sulle spiagge di Ostia

RomaToday è in caricamento