rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via di San Vittorino

San Vittorino: coniugi con il vizio dello spaccio di droga, arrestati

I due, di 63 e 56 anni, trovati dai carabinieri di Palestrina con cocaina, hashish e marijuana. Trovato anche del denaro in contante possibile provento della vendita della droga

Uniti nella vita dall'amore ma anche negli affari con un lavoro illecito. Una coppia di italiani, di 63 e 56 anni, residenti a San Vittorino, avevano sviluppato un hobby comune quale lo spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati portati nella loro abitazione in regime di arresti domiciliari rimanendo a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa del rito in direttissimo per l'accusa di 'detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti'. 

BLITZ - I Carabinieri della Compagnia di Palestrina, nel corso di alcuni controlli straordinari antidroga, hanno arrestato la coppia. Il nucleo operativo li osservava infatti da tempo e alla fine i militari hanno deciso di compiere un blitz nella loro abitazione. A seguito delle perquisizioni gli agenti dell'arma hanno ritrovato: 100 grammi circa di cocaina, 50 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish e la somma contante di circa 500 euro frutto della loro comune attività di spaccio.

ANALISI - Il materiale è stato sequestrato e portato nel laboratorio analisi per esaminarne i quantitativi e la qualità delle sostanze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vittorino: coniugi con il vizio dello spaccio di droga, arrestati

RomaToday è in caricamento