rotate-mobile
Cronaca Prati / Via Pietro Pomponazzi

Prati, spaccio di droga al parco giochi: mamme detective fanno arrestare pusher

Le indagini della polizia sono scaturite dalla segnalazione di alcuni genitori. Gli agenti hanno poi fermato lo spacciatore in flagranza di reato

Insospettite dalla presenza di un losco individuo che veniva spesso avvicinato da diversi giovani. Questo il segnale di allarme lanciato da alcune mamme detective che portavano i loro figli a giocare in un parco giochi di Prati. Proprio dalla loro segnalazione è poi maturata l'indagine della polizia che ha portato ad arrestare un pusher in flagranza di reato all'interno dell'area verde di via Pietro Pomponazzi. 

SERVIZI DI APPOSTAMENTO - Segnalata la presenza del possibile spacciatore, sono quindi iniziati i servizi di appostamento della Polizia di Stato che, nel pomeriggio di ieri 16 maggio, hanno portato alla conclusione della vicenda ed all’arresto del pusher. Gli investigatori, infatti, riuscendo a non farsi notare, sono riusciti a scorgere un 50enne del Bangladesh, mentre cedeva un involucro ad un giovane ricevendo in cambio una banconota.

FLAGRANZA DI REATO - Subito bloccato, nonostante il tentativo di dileguarsi, l’involucro appena ceduto è risultato contenere hashish. Indosso, inoltre, il 50enne aveva un bilancino ancora sporco dello stupefacente, con il quale pesava sul posto il quantitativo da cedere. Rinvenuta, inoltre, una cospicua somma di danaro, che i poliziotti ritengono sia il possibile provento dell’attività di spaccio.

SPACCIO DI DROGA - Al termine degli accertamenti, pertanto, lo spacciatore è stato arrestato. Dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Per l’acquirente, invece, è scattata la segnalazione quale consumatore di droga.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati, spaccio di droga al parco giochi: mamme detective fanno arrestare pusher

RomaToday è in caricamento