rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Aldo Ballarin

Tor Carbone: spaccio di droga al Parco delle Rane, sequestrati 15 chili

Gli agenti di polizia hanno seguito le mosse di un 36enne che importava marijuana ed hashish dalla litorale nord della Capitale in un appartamento adiacente all'area verde

Lo seguivano da qualche giorno con il sospetto che potesse essere un fornitore di droga della zona di Tor Carbone. Una intuizione giusta quella degli investigatori di polizia impeganti nella lotta contro lo spaccio di droga. Due gli arresti operati dai poliziotti nelle ultime ore in due diverse operazioni. Il punto di contatto tra le due  indagini è il parco delle Tre Fontane, conosciuto anche come 'Parco delle Rane'.
 
DROGA DAL LITORALE LAZIALE - Il primo spacciatore, un 36enne di origini campane, già da alcuni giorni era pedinato dagli agenti del Commissariato Primavalle nella sua spola tra il litorale a nord  della Capitale ed un palazzo romano confinante con il 'Parco delle Rane'. 

14 CHILI DI DROGA IN CASA - L’indagine si è conclusa qualche giorno fa quando, sicuri del risultato, gli investigatori hanno bloccato l’uomo, perquisendo sia lui che l’appartamento dove vive. Al termine di dette operazioni i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 7 chili di hashish, altrettanti di marijuana e 40 grammi di cocaina, nonché bilance digitali, trincia erba e macchine per il sottovuoto.

SECONDO PUSHER - Molto simili le circostanze che hanno portato dinanzi al Giudice, in stato di arresto, un 40enne residente a Fiumicino. In questo caso gli Agenti del Commissariato Tor Carbone sono arrivati a lui proprio durante un servizio di appostamento nelle adiacenze del 'Parco delle Rane'.

PUSHER DI COCAINA - Gli investigatori gli hanno trovato addosso più di 50 grammi di cocaina; mentre, durante la successiva perquisizione domiciliare, sono stati recuperati ulteriori 20 grammi della stessa sostanza stupefacente. Entrambi i pusher sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con la medesima accusa: detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Carbone: spaccio di droga al Parco delle Rane, sequestrati 15 chili

RomaToday è in caricamento