rotate-mobile
Cronaca

Doppio lavoro in un negozio a Balduina: 25enne vendeva vestiti e droga

Nell'esercizio commerciale trovati due chili tra hashish e cocaina. Le indagini dopo che i carabinieri avevano visto uno strano via vai nel locale

Sfruttava la propria attività commerciale per arrotondare lo stipendio. A mettere fine al 'doppio lavoro' di un 25enne romano i carabinieri della Compagnia Roma Cassia che hanno arrestato il giovane proprietario di un negozio di abbigliamento alla Balduina con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

CLIENTI NEL NEGOZIO - I militari, nel corso dei vari passaggi durante i servizi di controllo avevano notato che spesso davanti al negozio vi erano parcheggiate moto e auto di grossa cilindrata, intestate a soggetti con precedenti penali in materia di stupefacenti.

USCITA SENZA VESTITI NUOVI - Da un più accurato servizio di osservazione, i militari hanno notato che i “clienti” entravano, provavano i capi di abbigliamento e si dirigevano poi verso la cassa senza però portare via la merce. I Carabinieri hanno così deciso di fare un blitz: di buon mattino, all’interno dell’esercizio commerciale, subito dopo l’apertura.

DUE CHILI DI DROGA - Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati, 500 grammi di cocaina, un chilo e mezzo di hashish e tutto il necessario per pesare e confezionare lo stupefacente. Dalla vendita dello stupefacente rinvenuto si sarebbe potuta ricavare una somma di circa 100 mila euro. Il negoziante è stato portato in caserma e dopo l’arresto è stato associato presso la casa circondariale di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio lavoro in un negozio a Balduina: 25enne vendeva vestiti e droga

RomaToday è in caricamento